sabato 24 ottobre 2015

Halloween Make-Up Tutorials 👻



Ciao a tutte! Come state?

Halloween si sta avvicinando, e io non riesco ad aspettare!
Mi sto preparando, sia a casa che sui social, e volevo mostrarvi qualche idea per essere sicura che nessuna di voi sia senza costume stardolliano per l'evento!


1. Bloody Mary




Cominciamo con l'antica regina, diventata dopo morte una leggenda e che si può facilmente richiamare dicendo "Bloody Mary" tre volte davanti a uno specchio di notte.

Ho provato a riprodurla meglio che potevo, dato che su internet si trovano diverse versioni.

Sulla mia doll:

Flamer All Over Shadow, Transform
Ruby Shiny Lipstick, Stardoll Academy
Midnight Black Volume Mascara, Doth
Midnight Black Shadow, Doth
Black Lace Collar, Glam'r'us


2. Fantasma




Per questo secondo look ho voluto creare un fantasma molto elegante e dall'aria angelica. Visto così non vi sembrerà molto spaventoso.

Immaginatevi una persona così ululare e girare per casa vostra di notte.
ESATTO.

Sulla mia doll:

Royal White Eyeliner, Doth
Royal White Shadow, Doth
Ghost White Haircolor, Dorée
Maybelline/Luxe Lipgloss, LUXE
Pearl Tears Right, Sunny Bunny
Pearl Tears Left, Sunny Bunny
Winged Goddes Earring, VOILE


3. Poison Ivy




E infine abbiamo Poison Ivy, supercriminale nel fumetto Batman!

Per un look più accurato vi consiglio una tinta rosso fuoco, che io sfortunatamente non ho.

Sulla mia doll:

Quest Red Lipstick, Stardoll Academy
Quests Green Shadow, Stardoll Academy
Mint Green Eyeshadow, Doth
Poison Ivy Green Eyeshadow, Doth (oh, l'ironia)
Quest Eyesliner Green, Stardoll Academy
Facepaint Green, BRAVE
Rose


Per oggi è tutto, e sto cercando di creare un Dress-Up Tutorial, ma non vi prometto ancora niente perché sono al verde e con pochi vestiti adatti! 

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!