martedì 27 ottobre 2015

Halloween Costumes Tutorial 🎃



"Sto cercando di creare un Dress-Up Tutorial, ma non vi prometto ancora niente perché sono al verde e con pochi vestiti adatti!"

Ricordate questa frase di qualche giorno fa?

Beh, CI SONO RIUSCITA.

Quindi, vi presento senza tante chiacchiere i Dress-Up corrispondenti ai Make-Up Tutorial precedentemente mostrati!



1. Bloody Mary



La mia doll indossa:

Fallen Angel Black Lace S-S Dress, Fallen Angel
Tights, Stardoll Academy
Black Platform Loafers, Fallen Angel
Goth arm warmers, Archive


2. Fantasma



La mia doll indossa:

Curtain, VILLA x2
Curtain (cambiargli nome pareva brutto), VILLA x2

3. Poison Ivy



La mia doll indossa:

Ivy Coverd (che hanno scritto sbagliato) Brick, DIY
Friendship and Fidelity, Suite Shop x3


Chiaramente non sono spettacolari, ma mi sono dovuta arrangiare con quei pochi soldi che ho nella mia doll e nelle mie secondarie.


Ma comunque ho finito, spero che questo post vi sia piaciuto! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!