giovedì 9 aprile 2015

Teeni's Lookbook #3



Hey dollies! 
Eccomi qui, sì davvero, sto ancora postando, con un nuovo e semplice Lookbook.

(random cosa: ricordate che ieri vi ho detto che stavo studiando storia? MI HA CHIAMATO. Tutti i santi hanno ignorato gli anni di bestemmie che ho fatto e il professore mi ha chiesto la parte che sapevo un po' meglio.)
(Sì lo so che non vi interessa ma volevo dirlo a qualcuno)
(Mia mamma non è abbastanza)

Comunque, eccolo qui!


La mia doll indossa:
Lawered Crew Neck Sweather, Archive
PPQ Spring Jeans, PPQ
Floral Multi Pocket Tote, Callie's Picks (originale Pretty 'n Love) [tra l'altro, NON AVETE IDEA, ma proprio NO, di quanto abbia cercato questa borsa. Callie a volte capisce.]
Black Pleather Platforms, Callie's Picks (originale Archive)
Hot Bouys Owl Pendant, Hot Buys Summer Retro (originale Bonjour Bisou)

Questo outfit lo vedo molto come il classico "comodo", con quei jeans e quel bel maglione semplice, ma non è assolutamente un outfit "da casa", grazie alle platforms e la borsa multi-tasca. 

E' uno dei miei outfit preferiti, perché utilizza tutti capi che amo moltissimo: non è esagerato, ma non farà mai sfigurare la doll.

Che ne pensate?

Lasciatemi un commento qui sotto, a me fa sempre piacere ricevere i vostri pareri!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!